Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
5193 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5200 giorni fa
5200 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5201 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5201 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5203 giorni fa
Ho creato un post
5204 giorni faCiao ragazze stasera ho fatto il primo incontro del corso prematrimoniale... devo dire la verità ho trovato bello e confortente vedere che i miei stessi dubbi le mie stesse preoccupazioni sono le stesse d qualsiasi altra coppia.... il vostro com'è o...
Ho creato un post
5204 giorni faEcco a voi la nostra auto.... un spettacolo è dire poco !!!!!
5206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5206 giorni fa
APPENA DI RITORNO DALLA FAMOSISSIMA FIERA TUTTO SPOSI DI NAPOLI.... STRACARICA DI OPUSCOLETTI E PROMOZIONI ... QUALCUNA DI VOI C'è STATA OPPURE HA INTENZIONE DI ANDARCI????
Ho partecipato al post di Rosanna
5207 giorni fa
Ho creato un post
5207 giorni faAPPENA DI RITORNO DALLA FAMOSISSIMA FIERA TUTTO SPOSI DI NAPOLI.... STRACARICA DI OPUSCOLETTI E PROMOZIONI ... QUALCUNA DI VOI C'è STATA OPPURE HA INTENZIONE DI ANDARCI????
5209 giorni fa
Ho creato un post
5210 giorni faCIAO RAGAZZE COMINCIAMO A BUTTAR GIù UN ITINERARIO X IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE .... 15 GG A NOSTRA DISPOSIZIONE .... 7 GG SICURAMENTE DESTINATII ALLA MITICA NEW YORK ...I SUCCESSIVI 7 VORREMMO DESTINARLI A MARE E RELAX ... CONSIGLI ?????
Fotografi garanzie ANFM