Anzio, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1746 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1746 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1746 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!
1750 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del Juice bar? Lo inserireste nel vostro banchetto?
1750 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
1750 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1750 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1751 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1755 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1755 giorni faCommunity! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per lo storico anche per quanto riguarda il mezzo...
1755 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1755 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
1755 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM