Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1928 giorni fa
Ho creato un post
1928 giorni faCiao ragazze.. ho già scelto il mio bellissimo abito (che ne sono innamorata) è proprio come lo sognavo.. è molto romantico , fine ,elegante allo stesso tempo particolare.. ma vorrei un secondo abito che vorrei mettere a metà del ricevimento.. un...
Ho partecipato al post di Roberta
1930 giorni faHo creato un post
1931 giorni faQualcuno sa darmi recensioni per quanto riguarda il fotografo Ivan schirmenti? Qualcuna l ha prenotato e vorrei sapere che prezzi fa..
Ho partecipato al post di Virginia
1933 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1939 giorni faHo creato un post
1939 giorni faHo ripensamenti sul Fotografo 😱 Non so che fare.. abbiamo firmato il contratto e dato la caparra.. ma già da un po di periodo che vedo i suoi lavori e mi rendo conto che non mi piace.. cosa posso fare ???
Ho creato un post
1945 giorni faMi sento un po triste.. pochissimi giorni fa la mia mamma ha avuto un infarto.. adesso è in terapia intensiva.. Mi sento piena d'ansia.. Lei è giovane e forte.. eNon sarà Natale senza di lei a casa.. 😔
Ho partecipato a un sondaggio
1946 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1946 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1946 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1946 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM