Pescara, Pescara · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1918 giorni faConsigliatemi please!! Abbiamo scelto di fare il miele come bomboniera.. ora il dilemma è? Faccio gusti diversi ovvero castagno, millefiori e acacia? O uno unico? E in caso di unico gusto, quale? 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1922 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1927 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho partecipato al post di Stefania
1927 giorni fa
1929 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
1929 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1933 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1935 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1935 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1935 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
Ho creato un post
1935 giorni faCiao ☺️ Qualcuna che si sposa con rito religioso ha già fatta la promessa? Io a fine mese ho le pubblicazioni e volevo sapere con quanto preavviso vi hanno detto la data della promessa
Ho ottenuto una medaglia!
1941 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1941 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
1941 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM