Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1686 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1687 giorni faCommunity! Iniziamo questa nuova settimana all'insegna della moda maschile! Esistono abiti da sposo per tutti i gusti: il tight, il mezzo tight, il frac, lo smoking... insomma, una varietà davvero interminabile! 🤵 Ad esempio, che ne pensate...
1687 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
1687 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
1687 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho partecipato al post di Graziella
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1688 giorni fa
Salve, qualcuno può aiutarmi?? Vorrei fare da sola al PC i bigliettini per le bomboniere e per i confetti, come fare? Grazie mille a tutte 🥰
1688 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Ho partecipato al post di Samantha
1688 giorni fa
1689 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1689 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1689 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1689 giorni faHo un dubbio. Abito da uomo con gilet doppiopetto. Ci vuole o no la cintura?
1690 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM