Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao a tutt*, mi sposerò il 16 settembre in basso Piemonte e sono molto indecisa sull'orario della cerimonia. La wedding planner ci ha consigliato alle 16:30, mentre la fotografa ci ha consigliato alle 16:00 perché a metà settembre la luce cala prima...
1489 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio, siamo indecisi sugli addobbi floreali per la chiesa. Non abbiamo uno stile o un tema da seguire ma ci piaceva fare qualcosa di diverso e un po' rustico o meglio alla buona (come siamo noi). Se volete...
1489 giorni faCiao a tutte, Vorrei chiedervi un consiglio - si tratta di un'idea futile che mi e' appena passata per la testa ma sono le piu' difficili da far andare via . Piu' o meno la meta' dei miei ospiti verra' dall'estero (Spagna e UK) in quanto il mio...
1490 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1490 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1492 giorni faStavo pensando che sono piena di lentiggini, le ho anche sulle labbra. Tenendo conto che mi farò schiarire i capelli(castani) su un dorato trentenne al rosso(li ho già avuti in passato) come mi consigliate di truccarmi? Voi coprirete le lentiggini?
1494 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1494 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1494 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1495 giorni faRieccomi con il dilemma partecipazioni. Ho fatto cancellare la parte sul retro per farla mettere su un fogliettino a parte e fatto cambiare il font e mi hanno mandato una prova di stampa (si legge benissimo 👍). Qui sotto vi metto l'immagine creata...
1495 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi sposo a giugno 2023 e ho già fermato Chiesa, Location, Fotografo, Musica e auto… secondo voi posso iniziare a girare già per il fioraio o è ancora presto?
1495 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1496 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
1497 giorni faProfumatore collezione love
1497 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
Fotografi garanzie ANFM