Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1421 giorni faSalve, mi sposo fra 2 settimane ma sono un po' in crisi per la questione taglio torta. Ci sposeremo nel pomeriggio e la location, in collina e circondata dal verde, si presterebbe molto ai fuochi artificiali o a fontane al taglio torta, ma la...
Ho creato un post
1519 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un consiglio per il colore della ceralacca da apporre alle mie partecipazioni di nozze. Si tratta di carta lavorata a mano, di colore beige. Sono indecisa sul colore che potrebbe starci bene. Il matrimonio sarà stile...
Ho creato un post
1704 giorni faCiao, volevo chiedervi un'opinione sul tema e stile del mio matrimonio. Io e il mio fm avevamo pensato di svilupparlo sullo stile natural, quindi semplice, con fiori di stagione dalla colorazione tenue e con un tocco di green. Le partecipazioni...
Ho creato un post
1735 giorni faSalve, sono Laura, futura sposa a giugno 2022. Io e il mio ragazzo vorremmo i fuochi artificiali subito dopo il taglio della torta, tuttavia, per avere l'atmosfera giusta bisognerebbe aspettare le 22 di sera, prima sarebbe troppo chiaro. Dal momento...
Ho creato un post
1911 giorni faBuongiorno a tutte, sono Laura e mi sposerò a giugno 2022. Dal momento che il giorno fatidico sarà un lunedì e molti invitati verranno da lontano, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di inviare un "save the date" con largo anticipo. Ho letto che vanno...
Fotografi garanzie ANFM