Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2013
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi agosto!
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
4522 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4523 giorni fa
Ho creato un post
4524 giorni faRagazze ! Stasera ho invitato a cena le mie testimoni per dargli la notizia che sono proprio loro le persone che voglio a testimoniare il mio amore per il mio fm! Ho pensato di comprare 2 angeli per loro perché per me sono veramente i miei 2 angeli a...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4526 giorni fa
Salve ragazze! avete qualche foto da farmi vedere per i centro tavola all aperto , magari accompagnati da candele? La mia location e' sul mare e come segnaposti ho fatto farfalle turchesi e bianche su bastoncini di cannella impreziosite da perle ! Ma...
Ho partecipato al post di Margherita
4526 giorni fa
Ho creato un post
4526 giorni faSalve ragazze! avete qualche foto da farmi vedere per i centro tavola all aperto , magari accompagnati da candele? La mia location e' sul mare e come segnaposti ho fatto farfalle turchesi e bianche su bastoncini di cannella impreziosite da perle ! Ma...
Ho partecipato al post di Caterina
4533 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
4534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4535 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4558 giorni faSalve a tutte, quante volte ho sentito parlare di questo.! Cioè che dopo 10 anni o ti sposi o ti lasci ! ti lasci perché c'è chi pensa che crescere insieme non porta ad un matrimonio duraturo !
Ho partecipato al post di Sabri
4558 giorni fa
Ho creato un post
4560 giorni faBuona sera ! Ma prima non c era la categoria riflessioni sul matrimonio? Ora non la vedo più!
Ho creato un post
4562 giorni faSecondo me una bottiglia di grappa ovviamente di forma originale non è una cattiva idea! Certo sarà difficile ma mi voglio informare! Altrimenti devo scegliere il set cucchiaini da gelato oppure la paletta in acciaio!
Ho creato un post
4564 giorni faPrima di sposarsi , i miei amici erano sempre presenti, si usciva , ci si divertiva e si stava sempre insieme .. Mi sono accorta che dopo sposati questo non succede più ! si esce molto di meno è se non li chiamo io non si fanno sentire! Il rapporto...
Ho partecipato al post di Raffaella
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM