Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4378 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4393 giorni faa giusto la musica , abbiamo un amico di rimini che canta per i locali, e per quel giorno suonerà lui :) certo teniamoci aggiornate :)
Ho partecipato al post di Alessandra
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4394 giorni faciao Giovanna ,siiii che bello mancano poco più di 44 settimane ;) allora ristorante , chiesa prenotati, e partecipazioni ordinate , con largo anticipo lo so , ma io mi fido poco delle tempistiche che ti danno , quindi le terrò qui a casa ;) e ho preso l'abito ... tu invece , come sei messa?? dopo quanto tenpo di fidanzamento vi sposate??
Ho creato un post
4397 giorni faRagazze voi che meta scegliereste a febbraio? mi sposo a san valentino e quindi partiremo in inverno. io vorrei vedere new york ma sarà pieno inverno con neve e questo mi preoccupa x via dei disagi ke potremmo avere! mete calde? Datemi qualche...
Ho partecipato al post di Martina
4397 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4398 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4398 giorni fa
Ciao future sposine!!! Dove posso trovare delle scarpe comode e bellissime a Palermo? Esiste una fabbrica??? non riesco proprio a trovarle quelle che ho visto finora sono semplicissime e nn mi fanno impazzire!!! Help me!!! Grazieeee
Ho partecipato al post di Grazia
4398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM