Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Palermo, Palermo · Da Maggio 2013

Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro

Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

4083giorni 0hh : 10min

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

a giusto la musica , abbiamo un amico di rimini che canta per i locali, e per quel giorno suonerà lui :) certo teniamoci aggiornate :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

ciao Giovanna ,siiii che bello mancano poco più di 44 settimane ;) allora ristorante , chiesa prenotati, e partecipazioni ordinate , con largo anticipo lo so , ma io mi fido poco delle tempistiche che ti danno , quindi le terrò qui a casa ;) e ho preso l'abito ... tu invece , come sei messa?? dopo quanto tenpo di fidanzamento vi sposate??

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

4398 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

A me piace tantissimo! Ovviamente la vivo solo nel periodo estivo e nei week end quando comincia a far bel tempo! E poi ci sono ancora più legata perché è dove io e Fm ci siamo conosciuti, nonostante entrambi fossimo di Palermo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione