San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faCiao a tutti.... Sto scegliendo il tema del ricevimento ma sono indecisa. Mi piacerebbe un tema sulla fotografia che piace ad entrambi, ma allo stesso tempo anche la musica è una cosa che ci lega molto... Voi che dite meglio fare solo uno dei due...
Ho partecipato al post di Marta
1684 giorni fa
1684 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1684 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1686 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1686 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1686 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Ho partecipato al post di Samantha
1687 giorni fa
1688 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
Ho creato un post
1688 giorni faCiao sposine, oggi è toccato a me il giorno della prova trucco e parrucco! Sono molto contenta, l'acconciatura l'avevo già provata ma questa volta è venuta meglio, semplice senza troppi fronzoli come piace a me 😊 e anche il trucco mi piace molto!...
1689 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Fotografi garanzie ANFM