'Roma', Roma · Da Settembre 2020
Ci vuole un caos dentro di sé per generare una stella danzante
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1997 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
1997 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1997 giorni fa
1997 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutti! Allora, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato la chiesa e la location. Lui mi ha fatto la proposta a metà ottobre, siamo stati molto veloci e abbiamo fissato la data al 12 settembre 2021, erano rimasti pochissimi giorni. La mia...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1999 giorni fa
1999 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
1999 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
1999 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1999 giorni fa
1999 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho partecipato al post di Chantal
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2009 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2009 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo autunno prossimo (se tutto va bene!). Dovremo fare il corso prematrimoniale, e ci piacerebbe frequentarlo nella stessa chiesa dove poi celebrare il rito. Ora, al di là del momento incerto che stiamo...
Fotografi garanzie ANFM