'Roma', Roma · Da Settembre 2020
Ci vuole un caos dentro di sé per generare una stella danzante
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Dalila
1901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
Ho partecipato al post di Veronica
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1901 giorni fa
1911 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1973 giorni fa
1978 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
Ho partecipato al post di Melyssa
1980 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1980 giorni fa
1980 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
Ho partecipato al post di Gabriella
1981 giorni fa
Ho creato un post
1982 giorni faCiao a tutte!!! Ebbene siamo arrivati al momento dell’abito. Io sono una taglia abbondante, attualmente una 54/56 anche se sono a dieta e spero di ritornare alla mia solita 48/50 per il matrimonio. Comunque, ho iniziato a farmi un giro. Ho visitato...
Fotografi garanzie ANFM