'Roma', Roma · Da Settembre 2020
Ci vuole un caos dentro di sé per generare una stella danzante
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
45Devo perdere tanti chiletti.. voi come siete messe??
Buonasera a tutte voi 😉 Finalmente abbiamo ricevute tutte le foto dai fotografi e, come promesso, ve ne lascio qualcuna!!! ❤️ Le ho guardate tutto il tempo con il cuore a mille... Non posso credere...
Io non ho ancora sentito nessuno sinceramente.... non se se è presto ancora! O tardi!
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Viaggio di nozze ,come vi state organizzando? Lunedì ho appuntamento in agenzia , ovviamente ci sono sempre pareri discordanti tra chi prenota con tutte le assicurazioni del caso oppure chi ha paura e...
Ciao a tutte!!! Ebbene siamo arrivati al momento dell’abito. Io sono una taglia abbondante, attualmente una 54/56 anche se sono a dieta e spero di ritornare alla mia solita 48/50 per il matrimonio....
Noi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi...
Ciao sposine, da un pò di tempo provo a cercare un'abito per mia madre, o meglio un completo perchè lei preferirebbe pantalone, ma non si riesce a trovare nulla della sua taglia 52-54, solo i classici...
Ciao a tutte!🥰 Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri,...
Ciao cerco idee carine per chiedere di essere testimone? Qualcuno di voi sa cosa consigliarmi ? Grazie
Ciao ragazze, chi di voi ha comprato l’agenda della sposa o wedding planner??? E chi invece l’ha creata da se’? Personalmente ho usato moltissimo il budgeter di questa piattaforma e lo scadenzario mi...
Ciao Spose! Un consiglio. La persona a cui avrei voluto affidare la fotografia non è disponibile, per cui sto facendo delle ricerche. Lo stile che ci piace è ASSOLUTAMENTE reportage, quindi niente...
Ragazze per chi ha i genitori separati dove li avete fatti sedere e con chi?
Ebbene sì , sposine e future sposine il 5/10/2020 siamo riusciti a sposarci sopravvivendo alle precedenti paure di non riuscire a farcela e dover rimandare per una seconda volta! C’è l’abbiamo fatta è...
Sposine con i capelli corti accorrete a me ? Mi rivolgo soprattutto alle Sposine che si sono sposate con i capelli corti, mi fate vedere le vostre acconciature? 😁 Sto valutando per i miei capelli ,non...
Ciao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, dire che stiamo muovendo i primi passi è riduttivo...ho ricevuto l'attesissima proposta pochi giorni fa e ora stiamo cercando di capire da dove si deve partire per decidere una data e...
Ciao ragazze...io avrò 2 testimoni ragazze e lui 2 testimoni ragazzi..l idea mia era di fargli solo la bomboniera un po più riconosciuta.. ma il mio fm ha detto che secondo lui sarebbe meglio la...
Buongiorno sposine, io ed il mio fm ci sposeremo a Maggio e come viaggio di nozze vorremmo rimanere in Italia. Che mete consigliate? L'Italia è talmente bella che non sappiamo davvero da dove...
Ciao sposine, notizie dalla zona rossa: ieri abbiamo ufficialmente comunicato agli invitati la nuova data del matrimonio inviando il save the date. Rispetto alla data originale abbiamo rinviato...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...
Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...
Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...
Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...
Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...
Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...
Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...
Fotografi garanzie ANFM