Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

'Roma', Roma · Da Settembre 2020

Ci vuole un caos dentro di sé per generare una stella danzante

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

1689giorni 1hh
D
Spose 2021 come và con la dieta??
Dalila, Il 11 Febbraio 2021 alle 14:19

Devo perdere tanti chiletti.. voi come siete messe??

Teresa, mercoledì 31-Mar-21 52
Veronica
Foto del nostro matrimonio ricevute per Natale ☺️❤️
Veronica, Il 22 Dicembre 2020 alle 22:06

Buonasera a tutte voi 😉 Finalmente abbiamo ricevute tutte le foto dai fotografi e, come promesso, ve ne lascio qualcuna!!! ❤️ Le ho guardate tutto il tempo con il cuore a mille... Non posso credere...

Veronica, venerdì 2-Apr-21 107
Jenny
Ragazze avete già fissato per la musica/intrattenimento ? tra quanto vi sposerete?
Jenny, Il 11 Febbraio 2021 alle 15:13

Io non ho ancora sentito nessuno sinceramente.... non se se è presto ancora! O tardi!

Jenny, venerdì 12-Feb-21 31
Federica
Data del matrimonio
Federica, Il 3 Novembre 2020 alle 15:59

Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤

Gloria, giovedì 18-Feb-21 203
S
Viaggio di nozze
Sposaottobre, Il 8 Gennaio 2021 alle 19:13

Viaggio di nozze ,come vi state organizzando? Lunedì ho appuntamento in agenzia , ovviamente ci sono sempre pareri discordanti tra chi prenota con tutte le assicurazioni del caso oppure chi ha paura e...

Ilaria, martedì 2-Feb-21 44 1
Giulia
Spose taglie forti a Roma, aiuto!
Giulia, Il 22 Novembre 2020 alle 19:32

Ciao a tutte!!! Ebbene siamo arrivati al momento dell’abito. Io sono una taglia abbondante, attualmente una 54/56 anche se sono a dieta e spero di ritornare alla mia solita 48/50 per il matrimonio....

Giulia, mercoledì 2-Dic-20 39
Melyssa
Fedi nuziali
Melyssa, Il 24 Novembre 2020 alle 17:47

Noi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi...

Carolina, giovedì 26-Nov-20 33
Angela
Vestito per la Mamma
Angela, Il 24 Novembre 2020 alle 16:41

Ciao sposine, da un pò di tempo provo a cercare un'abito per mia madre, o meglio un completo perchè lei preferirebbe pantalone, ma non si riesce a trovare nulla della sua taglia 52-54, solo i classici...

Grazia, mercoledì 25-Nov-20 23
Gabriella
Abbattuta
Gabriella, Il 22 Novembre 2020 alle 13:11

Salve a tutte ragazze, In questi giorni sono un pò giù di morale, martedì scorso io e mia madre siamo state investite, ci vorranno mesi per riprenderci bene sperando che non ci siano complicazioni....

Laura, mercoledì 25-Nov-20 69 1
Federica
Fotografi e videografi: tatarataa
Federica, Il 19 Novembre 2020 alle 20:04

Ciao a tutte!🥰 Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri,...

Federica, venerdì 20-Nov-20 49
Christy
Idee carine per testimoni
Christy, Il 19 Novembre 2020 alle 18:22

Ciao cerco idee carine per chiedere di essere testimone? Qualcuno di voi sa cosa consigliarmi ? Grazie

Christy, venerdì 20-Nov-20 18
M.laura
Wedding diary or planner 📖
M.laura, Il 17 Novembre 2020 alle 00:38

Ciao ragazze, chi di voi ha comprato l’agenda della sposa o wedding planner??? E chi invece l’ha creata da se’? Personalmente ho usato moltissimo il budgeter di questa piattaforma e lo scadenzario mi...

Giulia, mercoledì 18-Nov-20 49 1
Giulia
Fotografo stile reportage su Roma, esperienze?
Giulia, Il 17 Novembre 2020 alle 13:52

Ciao Spose! Un consiglio. La persona a cui avrei voluto affidare la fotografia non è disponibile, per cui sto facendo delle ricerche. Lo stile che ci piace è ASSOLUTAMENTE reportage, quindi niente...

Chiara, giovedì 31-Dic-20 18 1
Vanessa
Preparazione tavoli genitori
Vanessa, Il 18 Novembre 2020 alle 08:53

Ragazze per chi ha i genitori separati dove li avete fatti sedere e con chi?

Silvia, martedì 24-Nov-20 17
Claudia
Ce l’abbiamo fatta!
Claudia, Il 17 Novembre 2020 alle 01:22

Ebbene sì , sposine e future sposine il 5/10/2020 siamo riusciti a sposarci sopravvivendo alle precedenti paure di non riuscire a farcela e dover rimandare per una seconda volta! C’è l’abbiamo fatta è...

Valentina, mercoledì 25-Nov-20 37 1
S
Capelli corti
Sposaottobre, Il 17 Novembre 2020 alle 10:21

Sposine con i capelli corti accorrete a me ? Mi rivolgo soprattutto alle Sposine che si sono sposate con i capelli corti, mi fate vedere le vostre acconciature? 😁 Sto valutando per i miei capelli ,non...

Sandra, martedì 17-Nov-20 14 1
Grazia
Tavolo staff: offrirete il pranzo ai fornitori?
Grazia, Il 17 Novembre 2020 alle 12:02

Ciao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi...

Si, noi lo faremo.

95%

356 voti

No, non lo faremo.

5%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 26-Ago-21 45
Jessica
2 bouquet
Jessica, Il 17 Novembre 2020 alle 10:56

Ragazze ma quanti bouquet sono previsti per il matrimonio?io ne ho sempre visto uno ma la famiglia di fm (calabrese) dice che quello bello si tiene e quello meno bello si lancia...ma così non si perde...

Roberta, martedì 1-Dic-20 48
Sabrina
Sono all'iniziooooooo
Sabrina, Il 17 Novembre 2020 alle 10:47

Ciao Sposine, dire che stiamo muovendo i primi passi è riduttivo...ho ricevuto l'attesissima proposta pochi giorni fa e ora stiamo cercando di capire da dove si deve partire per decidere una data e...

Sabrina, giovedì 19-Nov-20 18
Chiara
Regalo ai testimoni?
Chiara, Il 17 Novembre 2020 alle 10:24

Ciao ragazze...io avrò 2 testimoni ragazze e lui 2 testimoni ragazzi..l idea mia era di fargli solo la bomboniera un po più riconosciuta.. ma il mio fm ha detto che secondo lui sarebbe meglio la...

Chiara, martedì 17-Nov-20 15
Gaia
Luna di miele Italia consigli
Gaia, Il 17 Novembre 2020 alle 09:46

Buongiorno sposine, io ed il mio fm ci sposeremo a Maggio e come viaggio di nozze vorremmo rimanere in Italia. Che mete consigliate? L'Italia è talmente bella che non sappiamo davvero da dove...

Verdiana, mercoledì 18-Nov-20 25 1
Lau
Save the (new) date inviato!
Lau, Il 17 Novembre 2020 alle 09:48

Ciao sposine, notizie dalla zona rossa: ieri abbiamo ufficialmente comunicato agli invitati la nuova data del matrimonio inviando il save the date. Rispetto alla data originale abbiamo rinviato...

Mariagiovanna, giovedì 10-Dic-20 15
Francesca
Il mio partner è...
Francesca, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...

Stefania, martedì 13-Ago-24 497
Verdiana
La più grande passione che abbiamo in comune è...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...

Stefania, martedì 13-Ago-24 502
Sara
La cosa più importante per una coppia è...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...

Stefania, martedì 13-Ago-24 509
Grazia
Ricordo ancora l'emozione di quando ti parlai per la prima volta...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...

Stefania, martedì 13-Ago-24 495
Francesca
Stiamo insieme da...
Francesca, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...

Stefania, martedì 13-Ago-24 537
Verdiana
Il nostro primo bacio è stato...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...

Stefania, martedì 13-Ago-24 531
Sara
La nostra storia è cominciata...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...

Stefania, martedì 13-Ago-24 553 1
Grazia
Il nostro primo appuntamento è stato...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...

Stefania, martedì 13-Ago-24 617

Gruppi generali

Ispirazione