Gallinaro, Frosinone · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
1717 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1721 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1721 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1723 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1738 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1745 giorni faCiao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare sopra. Voi quale preferite?
1749 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1755 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1755 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1755 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1756 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1757 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1758 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1760 giorni faSalve sposi..sono nel momento in cui si sceglie la musica per il ricevimento e i vari momenti..Le due canzoni scelte per noi al momento del nostro ingresso in sala e quelle della torta non mi convincono (Coldplay -Up&Up e All of Me-Lindsey...
Ho partecipato al post di Enrica
1760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM