Magenta, Milano · Da Luglio 2013
Finalmente coronerò il mio sogno , e l'anno prossimo sarò sua moglie, sono contenta e agitata,ma felice e serena come non mai.
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ciao Nora, ti ringrazio per la richiesta di amicizia! Colgo l'occasione per farti tanti auguri: eri bellissima :)
Ho partecipato al post di Sara
4301 giorni fanora, fammi capire: in tutto questo tempo non ci eravamo mai chieste l'amicizia???
Ho partecipato al post di Marika
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nora
4302 giorni fa
Ciao ragazze, devo dire che ho aspettato tanto questo giorno ed è stato meraviglioso. Il tempo meraviglioso e caldo. Cerimonia bellissima, con un piccolo inconveniente sulle fedi, mio fratello le aveva dimenticate in macchina :-), in villa tutto...
Ho partecipato al post di Giulia
4303 giorni fa
Ho creato un post
4303 giorni faCiao ragazze, devo dire che ho aspettato tanto questo giorno ed è stato meraviglioso. Il tempo meraviglioso e caldo. Cerimonia bellissima, con un piccolo inconveniente sulle fedi, mio fratello le aveva dimenticate in macchina :-), in villa tutto...
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte oggi saremo prese negli ultimi preparativi, quindi anticipo evi auguro il meglio a tutte e una giornata da ricordare. Ci vediamo da sposate:-) Grazie anche alle neo spose e alle future sposine per i consigli
Ho partecipato al post di Nicoletta
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4309 giorni fabuongiorno signora!! oggi sono molto più rilassata, anche se devo farne milleuno, ieri sono riuscita a chiudere la scadenza che avevo, oggi alle 15.30 esco e poi torno lunedì!! posso finire tutto con calma!!! e tu cara?
Ho partecipato al post di Marcy
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM