Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
4380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4380 giorni fa
Quale modello di scarpe sposa Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho partecipato al post di Flavia
4380 giorni fa
Ho creato un post
4385 giorni faCiao donne, domani vado alla ricerca delle scarpette...cercavo un sandali gioiello o simili sposandomi a luglio ma non necessariamente solo la tipica scarpa da sposa. farò un salto a Mirano dive si é spostato il mio negozio preferito. Vi...
Ho partecipato al post di Cristina
4395 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4430 giorni fa
Ciao a tutte ! Abbiamo finito le nostre marmellatine di mandarini che ora completeremo con delle etichette bianche effetto lino. manca ovviamente il rivestimento per farle diventare delle degne bomboniere fai da te. vorremmo attaccare anche un...
Fotografi garanzie ANFM