Maranello, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
1105 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
1105 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1105 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1109 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
1112 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
1112 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1112 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
1112 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
1112 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze🤦🏻♂️ Ti è capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota ✔️ o❌ e raccontaci di più nei commenti👇 *** Vai al...
1112 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
1112 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1127 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
Ho partecipato al post di Giulia
1127 giorni fa
1127 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
Fotografi garanzie ANFM