Maranello, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao spose e future spose! 🥰 Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, bianche e comode, alte max 8 cm,il problema è che ho il 35... Avete suggerimenti? Marchi? Grazie 🙏 ✨
Ragazze fra due settimane devo andare a un matrimonio e ho paura che il vestito sia troppo bianco Secondo voi può andare?
Ciao a tutti, Sono stata invitata a un aperitivo cenato con i promessi sposi. La serata si svolge un mese prima del matrimonio vero e proprio, al quale non sono stata invitata. Come devo comportarmi...
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste...
Perché hai scelto ""?
Vi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* finalmente ci siamo e tra pochissime ore saremo finalmente marito e moglie … devo dire che sono stati mesi duri, difficili ma anche belli e divertenti, abbiamo capito tante cose delle persone...
...per 150 ospiti? Aiuto! 😵💫
Niente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, chi è dell'Emilia Romagna come sta?🥺 Noi stiamo in provincia di Bologna e per ora sembra tutto sotto controllo 🤞🏼
Ciao tutte ! Chi di voi ha fatto Photobooth? Cosa costa ? Avete da suggerire? Sto valutando di fare . Grazie
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Help!! Quanto prima chiederete la conferma? manca 1 mese e mezzo al nostro matrimonio, e non so quando iniziare a chiedere le conferme ufficiali!
Ciao a tutte. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci ad ottobre 2024. Manca ancora tutto praticamente. Secondo voi è presto per bloccare chiesa e ristorante??Non so se iniziare i preparativi o...
Matrimonio previsto il 9 giugno (poco più di un mese da ora), e mi vantavo fino a 3 giorni fa di essere super tranquilla e serena….ecco sono 3 notti che faccio incubi e sul matrimonio e dormo a...
Metterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ci scrivo siccome ho bisogno di confrontarmi con voi… io e fm avevamo inizialmente dovuto posticipare i preparativi del matrimonio causa problemi famigliari. Ci eravamo prima detti di...
I miei testimoni sono le mie due sorelle e mio fratello. Mi date consigli su cosa regalare? Oltre alla bomboniera, che sarà più importante per loro rispetto agli altri ospiti, mi piacerebbe fare un...
Ciao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! 👰🏻♀️🤵🏻♂️ ho finalmente finito i libretti messa e dopo aver fatto l'ultima prova stampa, per controllare errori e impaginazione, adesso urge stamparli definitivamente 😍 chi di voi ha...
Ciao ragazze ieri pomeriggio ho fatto la prova trucco e volevo un vostro parere! 💘 Preciso che volevo un trucco molto semplice e fresco, perché seppure adoro truccarmi, per quel giorno voglio essere...
Buongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare...
Parliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se...
Perché hai scelto ""?
Spos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet ** ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutte mi fate vedere le vostre acconciature e quanto avete pagato?
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Continuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM