Ciao, il vestitino è molto grazioso, ma non lo indosserei per un matrimonio e non vorrei che qualcuna lo indossasse al mio perché comunque è molto chiaro anche se corto. Poi sono gusti e opinioni 🥰
Ciao, a me non avrebbe dato fastidio perchè quel giorno mi sono sentita bellissima. Poi non è tutto bianco, ha i fiori colorati ed è corto. Però ognuna reagisce a modo suo e per non rischiare di infastidire la sposa eviterei.
Ti rispondo come se fossi io la sposa.. a me un po’ darebbe fastidio se qualche ragazza fosse vestita di bianco.. poi secondo me non è troppo adatto a un matrimonio, bellissimo come vestito, ma non per un matrimonio.. per i miei gusti, ovviamente scelta tua☺️
Visto che spesso ci sono spose che usano anche abiti con dettagli colorati per me è no. L'ho già detto in molti altri post sullo stesso argomento: con tutti i colori che esistono il bianco/panna ai matrimoni è da escludere! Non mi convince neanche come modello sinceramente. Non lo vedo adatto a un matrimonio.
Non è puramente “bianco”, ma sinceramente io per mio gusto non lo metterei. Non lo trovo neanche un vestito da cerimonia, quindi non potrebbe essere scambiato per uno da sposa, però non mi sembra adatto 😅
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me va bene, i fiori si vedono bene e poi è anche corto
Io per gusto mio non metto nemmeno gli abiti a base bianca con fantasia, però questo è impossibile da scambiare con quello della sposa, ci sono i colori e poi se metti appunto accessori colorati penso che possa andare.