Ciao ragazze ieri pomeriggio ho fatto la prova trucco e volevo un vostro parere! 💘 Preciso che volevo un trucco molto semplice e fresco, perché seppure adoro truccarmi, per quel giorno voglio essere supernaturale. Le prime due foto era la sua proposta di occhio, ma non mi piaceva quindi abbiamo fatto la seconda prova con anche la base e finalmente era come lo volevo!!! Che dite?
Ciao Giulia, Io preferisco le ultime foto, con un colore più chiaro. Ti sta bene anche quello più scuro ma, come dici tu, per il matrimonio meglio qualcosa di più leggero
Ciao, secondo me potresti fare una prova mantenendo lo stile del secondo trucco ma magari arrivando lievemente più verso l'interno dell'occhio col colore (secondo me resta troppo esterno, lo porterei un po' più verso il centro anche, sfumato) e cambiando colore, invece che il rosato prova con colori caldi tipo pesca e color rame. Giusto per vedere come starebbe sul tuo occhio che è molto bello. Mi piace il colore per la bocca, naturale.
X me molto meglio il primo. molto piu' curato e piu' luminoso e secondo me risalta di piu' il colore dei tuoi occhi bellissimi. ma ovviamente e' solo un parere personale
Sei una bella ragazza con occhi meravigliosi, ma fra i due trucchi faccio fatica a decidere: il primo è a mio avviso eseguito meglio, con bellissime sfumature, ma è troppo scuro, il secondo è più chiaro, cosa che preferisco, ma non lo vedo sfumato bene sugli occhi. Hai provato a cambiare colore e puntare su un rosa/vinaccia e non sul marrone? Quello che non mi convince per niente è la base perché mi pare che tu sia troppo lucida in foto.
Scusa, ogni tanto si impalla e parte sa solo e non si può modificare il post, dicevo decisamente meglio la seconda più luminoso e mi piace anche l'effetto naturale, per intenderci le sopracciglia non posticce ma naturali