Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1398 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Ho partecipato al post di Sap
1399 giorni fa
1399 giorni faCiao a tutti! Consiglio: Per la Chiesa abbiamo scelto addobbi con rose, lisianthus ed eucalipto. La location si occuperà invece degli addobbi dei tavoli e dell esterno, e avevamo pensato in tema natura con fiori di campo e foglie di ulivo ed...
1402 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
1403 giorni faSi meritava di staccare la spina da casa,stare con amici,divertirsi senza pensieri ,dopo 4 mesi di inferno..ma la preoccupazione sale 🤣🤣🤣🤣 Noi spose e compagne speriamo di non chiamare a chi gli ha visti😅😅😅🤣🤣🤣🤣-5 al secondo sí😍😍😍
1403 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
1403 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1403 giorni faCiao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
1403 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
1403 giorni faEhilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...
1405 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1406 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
Ho partecipato al post di Elisabetta
1406 giorni fa
1406 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
Fotografi garanzie ANFM