'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
1506 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
1506 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1510 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1513 giorni faCiao a tutte, sto definendo gli ultimi dettagli del mio matrimonio e mia cognata mi pone una domanda che mi lascia perplessa: la scollatura del mio abito fa vedere i molti e grandi nei che ho...come coprirli? Avete idee e suggerimenti? Ammetto che io...
1513 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
1513 giorni faPrima domanda del mini-test per lo sposo! 👋😁 In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sì, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per il grande evento? 😍 Vota l'opzione e motiva la...
1513 giorni faSeconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿
1513 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1517 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1517 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1517 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
1517 giorni faQuanti mesi prima bisogna prenotare le bomboniere?
1517 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1517 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1517 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM