San Giorgio in Bosco, Padova · Da Ottobre 2020
- Sposo Saggio
- 2.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laryna
1805 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1805 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Kristin
1805 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1805 giorni fa
1805 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato al post di Monica
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1806 giorni fa
1806 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Emma
1806 giorni fa
1806 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
1806 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1806 giorni fa
1806 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Giada
1806 giorni fa
1806 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
Fotografi garanzie ANFM