Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Stanca...

Monica, il 19 Maggio 2021 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Mancano 51 giorni e poche ore e non sembra neanche che mi sto per sposare.

Ormai la magia è passata, ci hanno fatto passare la voglia di fare tutto. Non ci siamo goduti nulla dei preparativi, dai fornitori siamo andati di nascosto, entrando dal retrobottega come dei topi di fogna...

Adesso hanno si dato il via libera, mettendo l'obbligo del green pass e tutte le restrizioni (che controsenso...)

Io mi sposerò il 10 Luglio, ed onestamente non vedo l'ora di togliermelo di mezzo questo matrimonio. IL MIO MATRIMONIO. Sogno questo giorno fin da quando ero piccola, mai avrei creduto di dire queste parole, ma davvero, sono nauseata, ormai, da tutto questo...

Scusate lo sfogo Smiley heart

24 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 20 Maggio 2021 alle 00:14
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto per quello che stai passando 💕
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻❤️💕💕❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io provo le stesse sensazioni. E l'ultima volta che ho detto che non vedo l'ora che tutto sia finito, perché ormai è diventata una pratica burocratica da portare a termine, è stato oggi pomeriggio con un cliente che deve sposarsi a luglio.
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano sensazioni comuni......sta diventando quasi come una cosa da spuntate dalla lista.....è un po triste.
    Però diciamo che la fortuna di essere credenti é avere la consapevolezza che é Dio che fa la storia e che in qualsiasi modo andranno le cose si volgeranno al nostro bene anche se magari al momento non capiamo il perché,perché non ci arrivano mai prove più grandi delle nostre forze😊
    Ecco,questo è il pensiero che ci fa andare avanti nonostante le mormorazioni😊
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ormai tutti gli invitati hanno ricevuto la partecipazione e se mettono un numero inferiore rispetto a quelli che hai invitato che fa gli dici no tu non vieni? Che ridicoli che sono speriamo non diano limitazioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto da dire...ma...anche io 10 luglio ed anch’io non ce la faccio più...abbiamo appena cominciato a spedire le partecipazioni...x il resto tutto abbozzato ma x niente finito...quindi ormai ho solo ansia e preoccupazione, altro che gioia come mi aspettavo
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart

    Quel giorno sarà l'inizio del nostro relax Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monica, leggendo le tue parole mi viene quasi da piangere perché provo le medesime sensazioni. Anche io non vedo l'ora che tutto ciò finisca nonostante ho sempre sognato questo giorno. Un incubo questo è stato il mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto... adesso siamo in attesa di sapere il numero massimo di partecipanti sia alla cerimonia che al ricevimento, avendo mandato già le partecipazioni ci sarà da ridere pure lì... Attendiamo!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahahhahahaha

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono del tuo stesso umore... io ho rimandato 5 volte e mi sposerò il 10 luglio... anche io come te non vedo l ora di sposarmi ma non sto vivendo la magia e l ansia dell attesa.. voglio sposarmi per non dover più vivere nella continua ansia e nella speranza Che esca qualche dpcm per i matrimoni...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non escludo l'idea di fare un matrimonio e qualche funerale il giorno stesso!🤣🤣🤣 è snervante! Ma guarda tu se uno deve stare male cosi 😥
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, anche io sto iniziando a fare il giro di messaggi... Ma tra chi l'ha fatto e chi avrà almeno la prima dose di vaccino quelli che dovranno fare il tampone saranno pochi... E ci accolleremo noi la spesa Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso sentimento di delusione rabbia e stesso pensiero. Ormai io e il mio compagno non facciamo altro che pensare a come saremo spensierati il giorno dopo il matrimonio. Per non dire :finalmente ce lo siamo levati dalle scatole. Spero però in un miracolo e che quel giorno ce la facciano prendere tutti a bene. Perché io devo ancora capire come reagiranno tutti i miei ospiti dopo che gli dirò del green pass...considerando che qualcuno ieri l'ho avverito e neanche si è degnato di rispondermi...ho un rodimentooooooo
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero che almeno quel giorno sia sereno e tranquillo Smiley heart

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche se sposo più in là.
    Comunque non ci fanno capire nulla e questo crea ancora più ansia e stress
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente....con tutte le precauzioni da prendere ecc ecce ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati l'anno scorso e ci sentivamo esattamente così come te. Però posso dirti che quel giorno sarai felice e dimenticherai tutte le cavolate e i pensieri negativi di questi giorni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Trento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo tutto ciò che hai detto... purtroppo sono arrivata anche io ad avere certi pensieri...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie.. Se potessi tornare indietro mi sarei sposata sola, lontana da tutti.

    Non è possibile tutto ciò.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, per carità, ci sposiamo e l'avremmo fatto anche senza ricevimento, ma la nausea per tutto questo resta!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che nervi... Ti mando un forte abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sfogo ci sta...ma guarda il lato positivo volendo possiamo realizzare il nostro sogno..😍😍😍😍...,...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -10 giorni.. e oltre il decreto ho pure contro persone molto vicine a noi che fanno di tutto per sabotarci. vedi tu che schifo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione