Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca

Ho creato un sondaggio
1384 giorni faCiao Community, in questo post vi sveleremo le ultime tendenze riguardo i Top Wedding Trends 2021/2022 👑 per la categoria fiori, vincono infatti le decorazioni con piante naturali. ** Votate la vostra preferita e continuate con la prossima...

Ho creato un sondaggio
1386 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...

Ho creato un sondaggio
1386 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...

Ho creato un sondaggio
1386 giorni faEccoci al terzo test sulle decorazioni estive . I fiori sono tra i protagonisti indicussi del matrimonio e in estate ci si può davvero sbizzarrire. Quale decorazione preferisci? Vota! *** Continua con 👉Tavoli ricevimento: vota i tuoi preferiti

Ho creato un sondaggio
1386 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...

Ho creato un sondaggio
1386 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...

Ho creato un post
1389 giorni faCiao Community, dove vi piacerebbe ricevere la vostra proposta di nozze? C'è un luogo speciale o a voi caro ? Nicole Ciocca, la fidanzata del calciatore dell'inter Roberto Gagliardini ha ricevuto la sua durante le vacanze in Sardegna in spiaggia,...

Ho creato un sondaggio
1389 giorni faOttava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con 👉Quale rossetto preferisci? *** Continua con 👉Quale...

Ho creato un sondaggio
1389 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...

Ho creato un sondaggio
1389 giorni faEccoci a metà del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferito😍 *** 📸 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021 📸 2: Modello 41T76PEND00 di Rosa Clarà, Collezione...

Ho creato un sondaggio
1389 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?

Ho creato un post
1390 giorni faCiao Community, siamo felici di annunciarvi che il calciatore Giovanni Simeone e l'influencer Giulia Coppini, sono finalmente convolati a nozze, anche loro, come molte altre coppie, hanno dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia ma, dopo 6...

Ho creato un post
1392 giorni faCiao Community, sposereste il fidanzato di vostra sorella o la vostra migliore amica? E lei il vostro? Sareste capaci di condividere la vostra dolce metà con la vostra gemella, sorella, migliore amica? Anna e Lucy DeCinque sì, le due sorelle gemelle...

Ho creato un sondaggio
1392 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...

Ho creato un post
1393 giorni faCiao Community, che ne pensate di questa proposta di matrimonio che questo ragazzo ha fatto alla sua fidanzata durante il primo tempo di Turchia-Italia, venerdì sera allo stadio Olimpico di Roma? Ecco il video, schiacchiate il tasto play per vederlo!...

Ho creato un sondaggio
1393 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...