Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2013
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino,... Visualizza altro
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino, amante della vita...
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4374 giorni faA gennaio è difficilissimo scegliere una meta degna di nota... abbiamo rinunciato a sposarci in aprile per andare in Giappone, il prezzo era troppo spropositato, vedremo per il decimo anno di matrimonio Considerando che il budget è limitato,...
Ho partecipato al post di Valeria
4374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4374 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4374 giorni faUno dei miei testimoni si ritiene atea, ha ricevuto solo il battesimo (non per sua scelta) e non ha nessun problema lei a testimoniare alle mie nozze ma ovviamente non potrà fare la comunione. Siccome non ho idea di come affrontare l'argomento anche...
Ho partecipato al post di Anna
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4374 giorni fa
Ho creato un post
4374 giorni faCiao sposine, ma avete pensate ai gioielli? Per tradizione non si mettono bracciali e anelli... e le perle portano lacrime si dice... come ve la caverete voi? Io purtroppo ho un'allergia pazzesca con gli orecchini e posso indossare solo oro vedrò...
Ho partecipato al post di Elisa
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM