Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1574 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1574 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1574 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1574 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1574 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1574 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1574 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1574 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1574 giorni fa
1574 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1574 giorni faEcco le mie unghiette.....
1574 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1574 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1574 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
1574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM