Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1432 giorni fa
Ciao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa. Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test...
Ho creato un post
1434 giorni faCiao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa. Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test...
1435 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1438 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato al post di Federica
1438 giorni fa
1440 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1442 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1442 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
1442 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1442 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
Ho partecipato al post di Debora
1442 giorni fa
Ho creato un post
1443 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il test di ovulazione e il valore è nettamente sceso da ieri. Ora l’ultimo rapporto risale a tre giorni fa, dite che ero coperta al momento dell’ ovulazione?
Ho partecipato al post di Debora
1445 giorni fa
1446 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1446 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
Fotografi garanzie ANFM