Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1185 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto gemelli o sta portando avanti una gravidanza gemellare. Posso chiedervi a quanto erano le vostre beta? Io le ho fatte mercoledì ed erano a 1961, ma purtroppo in eco non si vedeva nulla, tanto che la gine mi ha...
Ho creato un post
1189 giorni faCiao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo. Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale che mi dava 1-2. Giovedì inizio con una perdita di...
Ho creato un post
1428 giorni faCiao ragazze, premetto che sono già 4 mesi che stiamo cercando una gravidanza e come ogni mese 🩸puntale 😔. Ho un ciclo regolare di 30 giorni, con ahimè fase luteale molto molto corta. Come potete vedere dal grafico ho avuto il picco molto tardi e...
Ho creato un post
1483 giorni faCiao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa. Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test...
Ho creato un post
1492 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il test di ovulazione e il valore è nettamente sceso da ieri. Ora l’ultimo rapporto risale a tre giorni fa, dite che ero coperta al momento dell’ ovulazione?
Ho creato un post
1494 giorni faCiao ragazze, ho avuto il picco ieri per mezzogiorno. Poi la sera basso e oggi ancora è alto. Secondo voi faccio ancora in tempo nel caso per rimanere incinta?
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze è possibile che i livelli di LH siano più bassi la mattina appena svegli rispetto al pomeriggio o la sera? Sono ancora in periodo ovulazione e il livello di stamattina è più basso rispetto a quello di ieri sera. 🤷🏻♀️
Ho creato un post
1502 giorni faCiao ragazze, ho comprato il kit per il test di ovulazione e ci sono 5 striscette. Ma non mi è molto chiaro quando iniziare ad utilizzarle. Qualcuno di voi può chiarire i miei dubbi?
Ho creato un post
1505 giorni faCiao ragazze, io e mio marito siamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6. Ci siamo sposati il mese scorso e stavamo pensando di iniziare a mettere si famiglia. Secondo voi è troppo presto?
Ho creato un post
1521 giorni faCiao ragazze, finalmente oggi è stato il nostro giorno speciale. È proprio vero che vola in fretta senza nemmeno accorgemene era arrivato il momento di tornare a casa. È stata una giornata indimenticabile e siamo stati fortunatissimi con il tempo,...
Ho creato un post
1524 giorni faCiao ragazze! Queste sono le mie unghie ufficiali! Dopodomani mi sposo 😱😱. Cosa ne pensate vi piacciono?
Ho creato un post
1527 giorni faManca davvero poco, questo sabato ci sposiamo 😱😱😱😱. Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e iniziato ad organizzare tutto. Il tempo vola davvero!
Ho creato un post
1531 giorni faCiao ragazze avete già pensato a quale profumo mettere per il grande giorno? Io pensavo di utilizzare La vie est belle. Pensate sia troppo pesante?
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze mancano esattamente due settimane, non sono agitata per il matrimonio in se, ma mi stanno venendo dubbi sull’organizzazione. Ormai è tutto pronto e continuo a pensare se agli ospiti piacerà quella giornata, a cosa avrei potuto fare di...
Ho creato un post
1538 giorni faCiao ragazze, ho ricevuto una mail dal ristorante e vuole sapere i nominativi di tutti gli invitati compreso lo stato vaccinale. Siccome vivo all’estero, quindi non ho molta informazione a riguardo, mi sapete dire come funziona per i bambini con più...
Ho creato un post
1547 giorni faCiao ragazze, mi confermate che il riso parboiled non macchia i vestiti?
Fotografi garanzie ANFM