Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
1377 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che sono già 4 mesi che stiamo cercando una gravidanza e come ogni mese 🩸puntale 😔. Ho un ciclo regolare di 30 giorni, con ahimè fase luteale molto molto corta. Come potete vedere dal grafico ho avuto il picco molto tardi e...
1432 giorni fa
Ciao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa. Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre e che ancora ho, vado in bagno per fare un test...
1446 giorni fa
Ciao ragazze, ho avuto il picco ieri per mezzogiorno. Poi la sera basso e oggi ancora è alto. Secondo voi faccio ancora in tempo nel caso per rimanere incinta?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1467 giorni fa
Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?
1473 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente oggi è stato il nostro giorno speciale. È proprio vero che vola in fretta senza nemmeno accorgemene era arrivato il momento di tornare a casa. È stata una giornata indimenticabile e siamo stati fortunatissimi con il tempo,...
1475 giorni fa
Ciao ragazze! Queste sono le mie unghie ufficiali! Dopodomani mi sposo 😱😱. Cosa ne pensate vi piacciono?
1478 giorni fa
Manca davvero poco, questo sabato ci sposiamo 😱😱😱😱. Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e iniziato ad organizzare tutto. Il tempo vola davvero!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1493 giorni fa
Sposine di Aprile chiedo a voii.. ciaoo, volevo chiede se sapevate come funziona la questione covid, tampone o gree pass attualmente .. o meglio.. chiedo per una mia amica. Abbiamo un matrimonio ad Aprile e lei non ha il vaccino, per problemi...
1517 giorni fa
Ciao community, questi sono i pianeti da mettere su ogni tavolo. Ho fatto tutto io a mano. Cosa ne pensate?
1518 giorni fa
Ciao a tutti, questa è la bomboniera che abbiamo deciso di regalare ai nostri invitati. Che ne pensate?
1520 giorni fa
Ciao community! Sabato abbiamo detto il nostro primo si ♥️. Ora aspettiamo Aprile per i festeggiamenti con le famiglie e rito simbolico. Non vedo l’ora di indossare il vestito bianco.
1523 giorni fa
Ciao fanciulle, oggi ho fatto la prova delle unghie. Vi piacciono? Il giorno del matrimonio però pensavo di aggiungere un piccolo dettaglio sull’anulare sinistro.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1546 giorni fa
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1551 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1558 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi...
1560 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente oggi sono arrivate le nostre fedi. Le abbiamo comprate e personalizzate sul sito Glamira, e devo dire che sono davvero belle 🤩
Fotografi garanzie ANFM