Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Unghie

Debora, il 25 Febbraio 2022 alle 15:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao fanciulle, oggi ho fatto la prova delle unghie. Vi piacciono? Il giorno del matrimonio però pensavo di aggiungere un piccolo dettaglio sull’anulare sinistro.

25 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Marzo 2022 alle 14:57
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piacciono...la mano sembra tozza, proverei una lunghezza maggiore, e forse cambierei la forma. propenderei per una French piuttosto che un degradè.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piacciono molto! Credo che non avendo le dita lunghe e affusolate tu debba puntare su una forma allungata e non quadrata. Inoltre, secondo me c'è troppo bianco. Non so se l'effetto doveva essere un degradé o un french ma secondo me non è fatto molto bene

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera e darti un consiglio in questo modo ti fanno la mano tozza. Dovresti farli dare un altra forma magari più allungata e il colore decisamente nude e basta..!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei più affusolate così da slanciare le dita e anche sul colore una sfumatura soltanto sul nude o bianco no entrambe
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi se ti fa piacere posso darti anche un altro consiglio, visto che hai un incarnato molto chiaro, ti consiglierei più di giocare con due tonalità di bianco. Cioè un babyboomer con latte e bianco, invece che con il nude. Ora ti allego due foto per farti capire cosa intendo. Le prime che ti allego sono le unghie di una sposa. Unghie 1Queste invece sono di una lunghezza diversa, ma sfumate sempre con bianco sul bordo libero (la punta dell’unghia per intenderci) e latte vicino le cuticole. Unghie 2
    Mentre queste sono più o meno come la prova che hai fatto te.. con nude e latte Unghie 3
    Sono tutti e tre lavori realizzati in acrilgel e la sfumatura l’ho fatta direttamente giocando con i due prodotti, senza quindi sfumare il bianco con pennelli o spugne. Un’ultimissima cosa che non c’entra nulla con quello che ti ho appena detto, anche io ho un incarnato molto simile al tuo e personalmente ho deciso di fare un semplice bianco latte. Farei volentieri un baby boomer ma da sola, con la tensione che avrò in quei giorni, penso che fare qualcosa di più semplice sia meglio 😅😅
    Comunque a parte tutto, anche se le facessi così come le hai fatte, ma a mandorla, sono perfette! Con la mandorla puoi azzardare anche a fare qualche mm in più e male che va limarle poco dopo le nozze! La sposa della prima foto, lavora nell’esercito e non potrebbe portarle, così subito dopo le nozze venne ad accorciarle 😊 spero di esserti stata utile e di non esser sembrata invadente!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono abituata a unghie più lunghe e a mandorla...la sono molto belle anche le tue ☺️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hai fatto bene per via del lavoro..io t ci vedo più così che a mandorla..però devi piacere a te stessa..
    Io ancora non so..avendo un abito totalmente black non so..so la forma ma per altro no
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si o così oppure a mandorla. Onestamente le ho fatte così, perché a lavoro non posso avere unghie lunghe e soprattutto gel. Quindi diciamo che per ora ho giusto dato importanza al colore. Ma sicuramente cambierò forma
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maila, seguirò il consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi in mente anche tu una cosa simile?e falle lunghe cosi
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da onicotecnica, se fossi una mia cliente, ti consiglierei di farle a mandorla.. 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfette 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il genere può andare, ma la forma decisamente no.. un po’ più a mandorla per allungare la mano! E non aggiungerei niente, sono già belle potenti visivamente..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unghie 4
    Così sono sicura al 101% che t starà da dio con la tua fisionomia delle mani😊il colore che hai scelto é perfetto,ti sta davvero bene..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore può andare, ma la forma squadrata delle unghie non è adatta alla tua mano
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, ci avevamo pensato, ma volevamo vedere come stavano così. Sicuramente le farò più tonde. Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io credo che a te così quadrate non t valorizzano la mano..prova a farle non dico a punta ma più affusolate
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Unghie 5
    Eccola ragazze. Scusate ma era la connessione, ora che sono a casa col Wi-Fi funziona

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di disinstallare e riscaricare l’app e poi credo che riesci a caricarla
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei con l’applicazione prova a disinstallarla e re installarla ! Con me funziona
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non riesco a caricarla 😢
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non la vedo 😔
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede la foto purtroppo 😣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, non mi carica la foto 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, non si vede la foto 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione