Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4456 giorni fa
Parlando dei nostri FM, cosa indosseranno quel giorno? Il mio indosserà questo: un mezzo tight, grigio antracite.
Ho caricato una foto nel post di Michele
4458 giorni fa
Io l'abito non l'ho ancora comptrato ma so che lo vorrei semplice e non lucido. Per il colore pensavo ad un blu notte. Il matrimonio verrà celebrato alle 17. Vorrei conoscere le scelte ed i gusti degli sposi del forum.
Ho caricato una foto nel post di Angela
4465 giorni fa
Ciao ragazze, avete delle idee carine e particolari per i menù che andranno stampati e messi sui tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4465 giorni fa
Allora ragazze in un matrimonio è molto importante anche l'aspetto illuminazione! È proprio quuest'aspetto che rende il nostro momento piú magico,fiabesco e romantico! Ognuna avrà un proprio stile e quindi una propria illuminazione... Ve ne allego...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4470 giorni fa
Essì, loro avranno un ruolo importantissimo in quel giorno: ci sorreggeranno e ci porteranno all'altare. Ci daranno un tono regale e saranno abbastanza comode da restare ai nostri piedi fino a notte inoltrata ( camminiamoci dentro casa per qualche...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4470 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4470 giorni fa
Ragazze, inizio a guardare per la torta... la possiamo scegliere come vogliamo... no problem. Nella location dove ci sposeremo hanno fatto questa torta bellissima, a me piace tanto, certo farei cambiare qualcosa per non essere proprio uguale, il...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4471 giorni fa
Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente liberi? su ditemi..
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4472 giorni fa
Ciao sposine.. oggi primo atelier e tra tutti quelli provati sono indecisa tra questi du.. Il primo è molto particolare e mai avrei pensato mi piacesse.. ci sarebbe solo da modificare la vita mettendo un laccio borddaux sotto gli strass.. ma per il...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4476 giorni fa
tutte queste star con i capelli scompigliati ma che ne dite vi sembrano ... o meglio l eleganza ???? e su di me???........................................................
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4484 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto: sto rivestendo i miei portacandele in pizzo dove all interno metto dell'acqua con delle candele galleggianti. il mio problema e'trovare altro pizzo tipo a bobine carino ma che non costi troppo... ho visto su...
Ho caricato una foto nel post di Girl
4484 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri sera stavo pensando... Perchè non fare una polsiera che poi resti... come REGALO per la/e damigella/e? (damigelle, testimoni o per quelle persone a voi + vicine nell'organizzazione del matrimonio e nel matrimonio stesso) Tolto il...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4501 giorni fa
I mustacciuoli (detti mustaccioli in italiano) sono insieme ai roccoco' ma anche ai raffiuoli e susamielli, e sopratutto gli struffoli (i miei preferiti ), i dolci caratteristici del Natale napoletano. A cio' aggiungo pure il torrone di...
Fotografi garanzie ANFM