Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1098 giorni fa
Ciao a tutte! Per caso qualcuno di voi si è fatta (o si farà) portare le fedi dal proprio peloso, durante il proprio giorno? Il nostro desiderio più grande è quello di avere il mio cane insieme a noi quel giorno, e stiamo pensando di legargli le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
1105 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1112 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1115 giorni fa
Buongiorno ragazze... Ho un dilemma...soffro di cifosi non evidentissima ma qnd sono in circostanze dove sono meno a mio agio si evidenzia di più xke tende a chiudere le spalle... vabbe cmq ho questo abito per il matrimonio Come vedete sul dietro ha...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1118 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò il 30 giugno e sono alla ricerca delle scarpe da sposa. Vorrei dei sandali tacco 5 ma ho difficoltà a trovare sandali di questa altezza che nn abbiano il tacco quadrato. Idee su dove potrei trovarli? Io sono di Roma. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1121 giorni fa
Ovvio vorrei una cosa comoda da portare per più tempo possibile quel giorno ma allo stesso tempo che mi slanci un po' più del mio scarso metro e sessanta ( h.1.58 🤣🙈) xò che restile elegante...ma moderna... abbinata al vestito e al contesto...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1121 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 17/06/23...mi rivolgo alle spose di Udine, c'è qualcuna che come me ha trovato l'abito ma è ancora nel dramma per le scarpe da sposa?? 😱Conoscete qualche bel negozio nella nostra regione o comunque in provincia di Udine? Che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1123 giorni fa
Ragazze... Ho bisogno di aiuto! Datemi un idea per le bomboniere!!! Siamo all incirca 70 famiglie quindi dovrò fare una 70ina di bomboniere! Non ci voglio spendere tanto!! Datemi un consiglio!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1124 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1124 giorni fa
Ciao a tutte, domanda: chi come me, ha la pianta del piede larga? Che scarpe ha indossato o indosserà per il matrimonio ? Sapete quale scarpa è più adatta ? Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Angela
1124 giorni fa
Ciao sposine ! Come procede l’organizzazione? Noi ci sposeremo l’8 luglio e sono in crisi per le scarpe .. non so proprio dove prenderle ! Vorrei un sandalo con il tacco largo di ca 8 cm, ma sembrano introvabili ! Avete consigli ?? Grazie !!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1124 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo cercando le bomboniere, siamo orientati verso il tema aperitivo oppure Venezia. Abbiamo considerato la bottiglia di prosecco, ma non vorremmo quella piccola e quella grande è complicata da portare in location. Altrimenti il set...
Ho caricato una foto nel post di Dolores
1125 giorni fa
Il mio vestito è lunghissimo ed ha una coda lunghissima. Mi consigliate, scarpe chiuse o scarpe aperte?
Ho caricato una foto nel post di Roby
1125 giorni fa
Oggi sono andata con una mia amica per negozi per vedere le scarpe e le ho trovate🥰🥰arrivando alla cassa per pagare si è messa in mezzo lei e me le ha regalate lei perché ci teneva tanto a farmi un regalo per il matrimonio😢😢 Ecco queste sono le...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1125 giorni fa
Ciao sposine, non ho proprio la più pallida idea di come voglio fare i capelli, mi date qualche suggerimento.. Grazie in anticipo☺️
Fotografi garanzie ANFM