'Fontanelle', Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1744 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1744 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
Ho partecipato al post di Arianna
1745 giorni fa
1746 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1746 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1747 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
1747 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho creato un post
1747 giorni faBuongiorno sposine, voi avete acquistato i gratta e vinci personalizzati per il vostro matrimonio? Come li avete trovati? Dove posso acquistarli?
1750 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1750 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1750 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1750 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
Ho creato un post
1750 giorni faSpose venite a me! Nella chiesa dove mi sposerò il prete mi darebbe la passatoia rossa, che non mi piace affatto per il matrimonio. La fiorista invece mi ha detto che se voglio quella bianca devo pagare 300€ in più perché non è riutilizzabile, è come...
Fotografi garanzie ANFM