Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1495 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1495 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un idea. Avrò un matrimonio italo-francese e ovviamente mi sposo a Napoli Avrò degli invitati che vengono dalla Francia e quindi avevo pensato di comporre una Wedding bag per loro. Vorrei mettere al suo interno una...
Ho partecipato al post di Martina
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1495 giorni fa
Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100 giorni) mi sono ritrovata che mezz'ora fa mi ha...
Ho partecipato al post di Roberta
1495 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1495 giorni fa
1495 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Debora
1495 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1495 giorni fa
1495 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1501 giorni fa
1501 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1501 giorni fa
1501 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM