'Tempio Pausania', Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faTondo o rettangolare? Hai pensato al formato del menù nuziale? Te ne proponiamo 2: esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 👇 A - Beloved Floral B - Leafy Quale ti conquista? 🙋♂️ *** Scopri tutti gli altri modelli originali qui 👉...
1356 giorni faCiao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
1356 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1358 giorni fa
1358 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
Ho partecipato al post di Andressa
1358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di R.
1358 giorni fa
1358 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1358 giorni fa
1358 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1358 giorni fa
1358 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1358 giorni fa
1358 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Ho partecipato al post di Cinzia
1359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM