Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
1517 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
1517 giorni faIl mio Mi è però venuto un dubbio sulle partecipazioni: mantenere tutto bianco, ceralacca per chiuderle inclusa, oppure usare un sigillo oro? Mi piacciono entrambe le opzioni, anche se propendo per il bianco per una questione di “suggestion” che mi...
1517 giorni faCiao fanciulle! Ho un grande dilemma! Il giorno del mio matrimonio l’anello di fidanzamento lo devo lasciare o lo devo togliere? Grazie a tutte voi per le future risposte😘
1517 giorni faSto valutando già anche il fioraio e sto cercando di anticiparmi un po’ Con L Organizzazione
1517 giorni fa
1517 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1517 giorni faBuonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in qualche modo, e non ho intenzione di farmene fare due...
1517 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
1517 giorni faSalve ragazze oltre le bomboniere volevamo fare dei saccoccini con i confetti x chi non è invitato, ho visto questi che costano pochissimo e sono anche carini,che ne pensate? Potrebbero andare? In caso li vorremmo fare dorati,o entrambi i colori
1517 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1517 giorni faOvviamente metto che il nostro amore*
1517 giorni faA ottobre abbiamo mandato i SAVE THE DATE e alcuni invitati già ci dissero che non potranno venire (chi perché aveva già fissato le ferie, chi per motivi lavorativi). A queste persone è meglio dare comunque la partecipazione oppure no? Da una parte...
1517 giorni faCiao ragazze! Help scelta bomboniera... siamo molto indecisi: oggettino utile ma industriale (tipo ci piaceva un apribottiglie dolcicose, o una zuccheriera da ingrosso&risparmio online) oppure piattino artigianale in ceramica fatto a mano (ma...
1517 giorni faO comunque uno simile su amazon
1517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM