Salerno, Salerno · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Barbara ho 30 anni e sono un avvocato. Pignola e perfezionista sono sicuramente due degli aggettivi che piu' mi si addicono :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1140 giorni faSe decidessi di usare il velo, poi riuscirei a riutilizzarlo in qualche modo? Vorrei evitare di lasciarlo chiuso nell’armadio insieme al vestito…
Ho partecipato al post di Barbara
1141 giorni fa
1144 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1144 giorni faCiao tutt*, sono in crisi per il velo!!! Premetto che il tipo di velo che ho sempre immaginato di indossare (fermato sulla nuca in modo che cada come una coda fino a metà schiena) non si addice allo stile del mio abito quindi sto considerando anche...
1144 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1144 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1144 giorni fa
Ho creato un post
1145 giorni faChi come me, si è ridotta ad organizzare il matrimonio agli ultimi mesi dalla data? Ditemi che non sono sola, vi prego :'( :I
Ho creato un post
1151 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte, è già il mio secondo post questo, volevo confrontarmi con voi. Per quanto concerne la musica per il ricevimento ero indecisa tra: pianoforte e voce o violino e voce. Qualcuno di voi che può indirizzarmi? Non so se c'è...
1151 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
1151 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1152 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1152 giorni faRagazze buongiorno a tutte, che genere musicale mi consigliate per una location classica e sobria? Chiramente, un genere che sia piacevole e che possa accompagnare gli invitati durante il corso dell'evento, evitando che possa risultare noioso....
Fotografi garanzie ANFM