Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze mi sposerò ad agosto 2015 e non vedo l'ora ke il grande giorno arrivi . Non so ke colore scegliere per il matrimonio o meglio...il mio vestito avrà un tocco di blu ma x il ricevimento non so se scegliere il blu..non vorrei sembrasse...
Ho partecipato al post di Monica
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4241 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ester
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4314 giorni fa
Ho creato un post
4410 giorni faCiao Sposine..mi chiamo Simona e sono una sposina del 2015 (29 agosto 2015). Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che ha organizzato il proprio ricevimento di nozze presso il Ristorante Borgo dei Lecci a Sora (FR). Buona organizzazione a tutte voi...
4436 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4436 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM