'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1705 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1705 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho creato un post
1705 giorni faMio FM vuole fare il rinfresco nella ns casa di convivenza...ma da tradizione nn e' più giusto stare a casa dei propri genitori?...poi secondo voi posso mettermi 2 gg ora a pulire la casa cn tutti gli impegni che ho??🤔
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1705 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1705 giorni fa
1709 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho partecipato al post di Josephine
1709 giorni fa
1709 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1709 giorni faCiao noi siamo massimo e Daniela e il 25 agosto ci sposiamo a Trescore locanda armonia...noi siamo di Rogno provincia Bergamo...2 rinvii e speriamo stavolta sia quella giusta!! Auguri a tutti!!
1711 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1712 giorni fa
1712 giorni faBuongiorno care, Avrò l'abito avorio, porto gli occhiali e amo avere unghie curate... Cosa scegliete per colore montatura occhiali e unghie? Montatura trasparente o colorata? Classica french o rosa confetto oppure unghie blu, marroni, nere, colorate?...
Fotografi garanzie ANFM