Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1422 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho partecipato al post di Sara
1425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1425 giorni faEmozione emozione emozione ...noi ci sposeremo in comune e poi faremo il rito simbolico a settembre mi sento emozionata anche per domani aiutooo
Ho partecipato al post di Agnese
1429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agnese
1429 giorni fa
Ciao ragazze a tre mesi dal matrimonio io avuto un problema con chi mi doveva fare l acconciatura e sto cercando un'altra parrucchiera.... perché è così difficile trovare chi riproduce una foto identica?
1433 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1433 giorni faCiao ragazze a tre mesi dal matrimonio io avuto un problema con chi mi doveva fare l acconciatura e sto cercando un'altra parrucchiera.... perché è così difficile trovare chi riproduce una foto identica?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1472 giorni fa
1473 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1473 giorni faSiete pronti 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM