Casarano, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faAllora! Abbiamo scelto un box porta buste, dato che alla fine era necessario perché non abbiamo indicato nessun IBAN e molti ospiti anno accennato autonomamente al regalo monetario in “busta”… Quindi la domanda… serigrafia frontale con i nomi o...
1581 giorni faTerzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
1581 giorni faSalve a tutte a 56 giorno dal matrimonio ho un dubbio sul menù ...🤦🏻♀️😭 Voi avete inserito 1 o 2 secondi ? Vi allego il mio menù
1581 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1582 giorni faCiao ragazze! Magari un post un po’ strano o cmq particolare…ma penso che faccia un sacco bene a tutte noi..lasciamoci un complimento, il piú bello che sentite, per augurare a tutte noi il meglio… Che sia un periodo bello, il migliore di sempre e che...
1582 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
1582 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1582 giorni faCiao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto...
1585 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1585 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1588 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
1588 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1588 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1594 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1598 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1598 giorni faCiao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la scelta di un tema, ma ho comunque voluto ispirarmi ai...
Fotografi garanzie ANFM