Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4185 giorni fa
4185 giorni fa
4185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4185 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
Ho partecipato al post di Enrica
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4185 giorni fa
Ciao belle sposine Ho mille dubbi sulle fedi Ieri io e il mio fm siamo andati al Gran Galà del Matrimonio alla Reggia di Venaria Reale a Torino proprio x la ricerca delle fedi, ci siamo fermati in due stand uno di Stecco Gioielli dove presentava...
Ho partecipato al post di Miss Bianca
4185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4187 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho partecipato al post di Loredana
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
4187 giorni fa
Ho creato un post
4188 giorni faCiao belle sposine Ho mille dubbi sulle fedi Ieri io e il mio fm siamo andati al Gran Galà del Matrimonio alla Reggia di Venaria Reale a Torino proprio x la ricerca delle fedi, ci siamo fermati in due stand uno di Stecco Gioielli dove presentava...
Ho partecipato al post di Luana
4189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM