Paternò, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1781 giorni faCiao future sposine😍 ieri ho annunciato chi sarebbe stato al mio fianco quel giorno importante per me , LE MIE DAMIGELLE e DAmINE 😍🥳🥳in un modo particolare e sorprendete...😍😍😍 vi lascio foto!! (Per chi volesse utilizzare la mia idea realizzo online i...
Ho partecipato al post di Francesca
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
1785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1792 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo annunciato la nostra data 😍❤️😍🤞
Ho partecipato al post di Jessy
1794 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1794 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1794 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1794 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1794 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1794 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM