Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4600 giorni faCiaoooooooooo ragazze :-) come vanno i preparativi? Avete già prenotato qualcosa o avete scelto vestito, trucco e acconciatura?? Noi abbiamo prenotato Chiesa e Sala :-)
Ho creato un post
4602 giorni faRAGAZZE BUON POMERIGGIO :-) Cosa organizzerete per il vostro Addio al Nubilato? Io farò un'uscita con qualche amica...non farò una festa dove ingaggierò spogliarellisti o cose simili...voi che idee avete? Io vorrei trovare qualcosa di carino da fare...
Ho creato un post
4603 giorni faQuanto prima darete le partecipazioni ai vostri invitati e quanto prima direte del matrimonio? Ed inoltre, voi farete lista nozze o chiederete regalo in busta?
Ho creato un post
4603 giorni faBuon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata un'occasione speciale? A me l'ha chiesto poco prima che...
Ho creato un post
4603 giorni faCome farete il vostor bouquet? Che colori e che fiori userete? Io ancora non ne ho proprio idea
Ho creato un post
4603 giorni faChe trucco farete o avete fatto per il vostro matrimonio? Io ho pensato a qualcosa del genere
Ho creato un post
4604 giorni faBuonasera :-) l'altro giorno guardando la televisione ho trovato un programma che si chiama "Chi veste la Sposa? Mamma contro Suocera", non so se lo conoscete. Guardandolo ho visto diversi modelli di abito da Sposa, tra cui quello a "modello...
Ho creato un post
4610 giorni faCiaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa...
Ho creato un post
4610 giorni faChe intimo userete sotto il vestito? Io spero di trovare un vestito con il reggiseno già incorporato, perchè ho paura che mettendo il reggiseno si veda dal vestito...
Ho creato un post
4613 giorni faBuonaseraaaaaaaa :-) avete già in mente che bomboniere farete? Io ancora sono indecisa se fare magari dei sacchettini un pò particolari, oppure scegliere dei piccoli soprammobili...oppure qualcosa del genere E per i confetti magare fare qualcosa del...
Ho creato un post
4613 giorni faRagazze, che teme avete scelto e sceglierete per il vostro matrimonio? Io ancora non so quale scegliere...vorrei trovare un tema particolare :-)
Ho creato un post
4614 giorni faVi piace questo vestito da Sposa? A me tantissimo e spero di poterlo trovare nella mia città un abito simile a questo :-)
Ho creato un post
4614 giorni faBuon pomeriggio future sposine :-) avete già in mente cosa fare per il viaggio di nozze? Avete qualche idea :-)
Ho creato un post
4614 giorni faIo ho scelto Casa Professa :-) mi ha subito colpita quando l'ho vista
Ho creato un post
4615 giorni faCiaoo ragazze potete darmi qualche idea su qualche acconciatura da sposa? Magari potete pubblicarmi qualche link :-) a me piacerebbe un'acconciatura semplice, ma cercando non ho trovato nulla che mi soddisfi davvero...
Ho creato un post
4616 giorni faAugurii a tutte le future sposine che celebreranno il loro matrimonio il 6 Giugno 2015 come me :-) avete già scelto chiesa e location? Noi già le abbiamo prenotate entrambe :-) a voi come vanno i preparativi? Mi piacerebbe scambiare qualche parola...
Fotografi garanzie ANFM