Udine, Udine · Da Settembre 2013
Amante del rosa e delle farfalle..cercherò di tenere a bada le mie amiche alate affinché non invadano il matrimonio :D
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4453 giorni fa
vi allego la foto della prima prova trucco.. premetto che ho un piccolo difetto.. 1 occhio con la palpebra più bassa il trucco scuro non mi piace per niente... che ne pensate?
Ho partecipato al post di Zoe...
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4454 giorni fa
Ho creato un post
4454 giorni favi allego la foto della prima prova trucco.. premetto che ho un piccolo difetto.. 1 occhio con la palpebra più bassa il trucco scuro non mi piace per niente... che ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
4454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4455 giorni fa
ok l'agitazione inizia a farsi sentire... mi si ribalta lo stomaco al pensiero che mancao così poco! ieri l'ho comunicato a lavoro..ed è filato tutto liscio...
Ho partecipato al post di Zoe...
4455 giorni fa
Ho creato un post
4455 giorni faOk l'agitazione inizia a farsi sentire... mi si ribalta lo stomaco al pensiero che mancao così poco! ieri l'ho comunicato a lavoro..ed è filato tutto liscio...
Ho partecipato al post di Serena
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4457 giorni fa
Ho creato un post
4462 giorni faCiao sposine.. io e il mio fm abbiamo deciso di regalarci per la torta il cake topper 3d personalizzato... ho visto solo su un sito e il prezzo totale balla sui 250 euro..per la nostra statuina comprensiva dei nostri 2 cani.. non so se è tanto o...
Ho partecipato al post di Sara
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM