'Napoli', Napoli · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1459 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1459 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1459 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1459 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1459 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
1459 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1459 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho partecipato al post di Camilla
1459 giorni faStiamo valutnado di sposarci a luglio 2023 ma ci preoccupa a livello economico di non potercelo permettere... Matrimonio in comune in provincia di Treviso con circa 60 invitati... Senza troppi fronzoli.. Avete esperienze a riguardo? E il budget?...
Ho partecipato al sondaggio di Marco
1459 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho partecipato al post di Alessia
1459 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM