Acquaviva Picena, Ascoli Piceno · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1530 giorni faHo partecipato al post di Domenica
1530 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
1530 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1530 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Giulia
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1530 giorni faParliamo adesso del padre dello sposo. Partecipa all'organizzazione? Mio suocero purtroppo mostra disinteresse anche se devo ancora capire il perché ma non importa. Magari a voi va meglio
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Chiara
1530 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Elena
1530 giorni faBuongiorno sposi, abbineremo il sacchetto di confetti alla bomboniera che sarà una bottiglia di olio, che non daremo a persona ma a famiglia, quindi quanti confetti mettere? Saranno circa 20 bomboniere, basterà una sola scatola da kg?
Fotografi garanzie ANFM