Acquaviva Picena, Ascoli Piceno · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo...
Perché hai scelto ""?
Siete state anche voi partecipi all scelta del vestito di lui?
Ciao a tutte! Vi faccio questa domanda perché sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo...
Fatemi sentire meno sola e sfogatevi... Quali sono le vostre più grandi paranoie riguardo il giorno del matrimonio? Le mie cambiano a seconda della giornata. Le più ricorrenti sono:-che qualcuno si...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
In media quanto si prende un fotografo per un servizio fotografico completo di scatti, album e video? Sento prezzi assurdi , volevo sapere se cercano di approfittarsene o è proprio così ovunque
Parliamo adesso del padre dello sposo. Partecipa all'organizzazione? Mio suocero purtroppo mostra disinteresse anche se devo ancora capire il perché ma non importa. Magari a voi va meglio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine e future spose, vorrei avere un consiglio da chi come me non ha più il suo papà, il giorno del matrimonio con chi andrete o siete andate in macchina per andare in chiesa o nel mio...
Sono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi,...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ci sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete...
Finalmente ci siamoo.! Ciao a tutte Sposinee, domani abbiamo la Degustazione in Sala. Oltre a preparare la panzaaaa, avete Consigli.?? Raccontatemi la vostra esperienza 🤞🏼😬❤️
Quale mese avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? A caso o per un motivo in particolare? Noi abbiamo scelto giugno perché ci piace come periodo dell’anno, per le temperature e anche perché...
Ciao a tutte ragazze...chi come me sposa il 27 settembre?? A che state e come vanno i preparativi??? L ansia sale 😍😍😂😂😂
L'ortensia è una pianta che fa parte del genere Hydrangea, proviene dall'Asia e dall'America ed è famosa per i suoi coloratissimi fiori, che vengono spesso scelti per decorare i bouquet, specialmente...
Ciao a tutti! Sapete consigliarmi un viaggio di nozze adatto per il periodo 12/09 fino al 27/09? Budget max 5000/7000 grazie
Salve a tutti e perdonate per il disturbo volevo chiedervi se per l'organizzazione del vostro viaggio di nozze vi affiderete ad un'agenzia di viaggio oppure farete da voi? Dove andrete?
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono...
Ciao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo...
C'è qualche futura sposina giovane giovane? Ho 21 anni e il mio futuro marito 23, stiamo insieme da 3 anni Come l'hanno presa le vostre famiglie?
Ciao ragazze! Avete organizzato il viaggio per l'estate 2022?Come vi sentite rispetto al clima d'incertezza causato dalla guerra in Ukraina?Noi volevamo andare negli Usa,ma con quello che sta...
Fotografi garanzie ANFM