Lavagna, Genova · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1635 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1635 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1635 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1635 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1635 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1635 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1635 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1635 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1635 giorni faCiao! Voi che budget avete stanziato per gli addobbi floreali?
1658 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
1658 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
1658 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
1658 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
1658 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
Fotografi garanzie ANFM